TUTTO SU FIRENZE
QUELLO CHE NON SI OSA DIRE
Quello che i Fiorentini non avrebbero mai potuto scrivere.
Quello che i Fiorentini non avrebbero mai voluto leggere.
di Antonio Giangrande
Guida Solstizio estivo 2013 *** spiegazione da un punto di vista energetico dell'evento Solstizio, esercizi e meditazioni proposte. Scaricabile gratuitamente *** www.astroenergia.com
"Linda Motti mette a nudo senza reticenze la sua anima e i suoi nervi, il suo cuore e le sue afasie, i suoi turbamenti e le sue emozioni attraverso un'alternanza di testi poetici e di prosa in forma di poesia pieni di una ...
TUTTO SULLA SARDEGNA E LE SUE CITTA'
QUELLO CHE NON SI OSA DIRE
I SARDI SONO DIVERSI DAGLI ALTRI ?!?!
Quello che i Sardi non avrebbero mai potuto scrivere.
Quello che i Sardi non avrebbero mai voluto leggere.
di Antonio...
Novelle online è una raccolta di racconti pubblicati
su vari siti di scrittura letteraria gratuiti.
Raccoglie circa quaranta brevi racconti
Fantasy e di Fantascienza scritti nel corso
degli anni 2010 -2011. Personale...
Londra, ai giorni nostri.
Muore la moglie di un potente e chiacchierato banchiere ma, un anno dopo il decesso, i figli della signora affermano di averne visto il fantasma aggirarsi per la villa.
E’ realtà? E’ un incubo? C’è qualco...
"Io ho fatto questo" dice la mia memoria. "Io non posso aver fatto questo" dice il mio orgoglio e rimane irremovibile. Alla fine è la memoria a cedere.
Friedrich Nietzsche
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.