Questo Libro Sull'Artrite è scritto in modo semplice e di facile lettura, fornendo così un riferimento completo anche per il pubblico comune.
Il 10-20% della popolazione occidentale di tutte le età soffre di qualche forma di artrite. Nonostante le centinaia di prescrizioni e prodotti da banco destinati a risolvere “il dolore dell’artrite”, essa è spesso poco conosciuta. Ironicamente, l’artrite presentata in questa guida della Cleveland Clinic non è una collezione di dolori ma, in generale, una è causata dall’infiammazione di diverse articolazioni.
L’artrite non è semplicemente una singola entità curata con farmaci o fisioterapia. Esistono numerosi tipi di artrite, di cui alcuni sono gravi e pericolosi. Capire quale genere di artrite colpisce un individuo è la chiave per la terapia e per il rischio di disabilità ad essa connesso. Esistono inoltre alcuni disturbi (ad esempio la fibromialgia) che vengono spesso scambiati per artrite.
Attraverso gli occhi di pazienti comuni, il libro prende in esame:
 • Le diverse forme di artrite
 • Come affrontare le più comuni reazioni emozionali
 • Chi è a rischio e perché
 • Le prognosi a lungo termine e come affrontarle.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.