Quando un popolo si trova in difficoltà perché le regole stabilite sono sbagliate e non è capace di cambiarle, spera che sorga qualcuno capace di risolvere le situazioni che stanno diventando sempre più drammatiche, anche a costo di avere un prezzo da pagare in termini di libertà, diventando così succube di personalità forti che mostrino capacità di assumerne la guida, e che chiamiamo: presidenti, re, imperatori, sceicchi, padri della patria, dittatori o in alti modi ancora.
Un’alternativa a queste persone forti sono i profeti, per merito dei quali la storia di un popolo può cambiare. Si tratta di persone capaci di leggere e interpretare la situazione in cui vivono, e proporre idee innovative che agiscono sul piano culturale senza assumere posizioni di comando e guadagni economici, mossi solo dalla passione delle proprie idee.
NOTE
Sul sito sono disponibili le versioni epub e mobi.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.