L’altra sera stavo chiacchierando con una mio carissimo amico che conoscendo ciò che faccio mi aveva chiesto un aiuto specifico per un suo problema relativo a una discussione con la sua compagna. Quelle discussioni dove sembra che non ci sia possibilità di trovare un punto d’incontro tra pensiero maschile e femminile.
Questa cosa le causava sofferenza,soprattutto perché queste discussioni stavano andando avanti da molto tempo e non riusciva a vedere una via d’uscita.
La sua paura era, che continuando di questo passo, le cose potevano mettersi molto male.
Questo ciò che mi ha detto:
“Ho una paura folle che lei, se continuiamo così, mi lasci davvero. Lo ha già minacciato diverse volte. Una volta se ne era tornata da sua madre e io avevo creduto di morire. Non uscivo più di casa, ero diventato una larva.
Non ricordavo di avere mai provato un dolore simile.”
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.