Dipendiamo sempre e sempre più spesso dal pensiero degli altri, dai loro giudizi, fino a tal punto di pensare che l’amore e l’affetto siano cose irraggiungibili, complicate, troppo difficili da spiegare.
Eppure sarebbe è così semplice vedere il vero aspetto delle cose, chi non ha mai visto la semplicità delle ali spiegate di una madre e del suo amore, chi non mai ha sentito il ronzio di una fede da ritrovare, chi non si è mai stupito di fronte alla bellezza che sia terrena o che sia irreale?
E così indietreggiamo nei nostri passi avanti, è questo rende le nostre verità utopici compromessi con gli altri, forse dovremmo semplicemente descrivere le cose per quello che sono senza artifizi mentali, senza ricercare troppi significati, vedere tutto per ciò che realmente è, semplice e bello come il volo di una farfalla, intenso come l’amore che è l’unico vero gesto che ci conduce all’amare.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.