Che cosa ha spinto Alberto, un ragazzo romano di ventidue anni, apertamente gay, ad arruolarsi nei Corpi Speciali della Marina? Come è possibile per un giovane omosessuale vivere in mezzo a uomini dai quali è attratto, senza cadere in tentazione?
L'ultima storia sentimentale di Alberto, che poi è stata la sua prima vera storia, è finita in malo modo più di due anni prima, e gli serve un periodo di tranquillità per riflettere sulla sua vita e su ciò che vuole davvero per il suo avvenire. Nel frattempo il ragazzo guarda gli altri militari, fantasticando di avere delle storie con quelli che più gli piacciono.
Il gruppo di militari addestrati, del quale Alberto fa parte, è stato spedito in missione lontano dall'Italia, per conto della Coalizione Internazionale. Il loro compito è di compiere azioni mirate per neutralizzare la guerriglia talebana, fra l'Afghanistan e il Turkmenistan.
Alberto ben presto si trova al centro degli interessi erotico-sentimentali di alcuni suoi commilitoni. Tra essi, Carlo si è rivelato il più intraprendente ed è riuscito a "mettersi" con lui.
Alberto e il suo amante non sono mai sazi di abbracci e di baci. D'altronde, il sesso alla loro età è un bisogno fondamentale e giornaliero.
Il romano tuttavia non riesce ad essere fedele per troppo tempo, per quanto si sforzi. L'attrazione che prova per gli altri uomini è più forte di lui. A lungo andare questo costituirà un problema.
Le operazioni sul campo si susseguono e con esse i rischi per la loro incolumità; avvenimenti drammatici sconvolgeranno la vita della caserma, acuendo i contrasti all'interno del gruppo.
La missione costituirà per Alberto un vero e proprio apprendistato umano ed erotico-sentimentale e nuove possibilità si apriranno davanti a lui.
Libro coinvolgente e appassionante, "Corpi Speciali" è una storia di amore, sesso e cameratismo. Pagina dopo pagina vivrete le avventure di una base militare dove non esistono tabù, né moralismi; un mondo vero, dolce e cinico nello stesso tempo.
Per l'argomento trattato, la lettura è consigliata a un pubblico adulto.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.