In un lontano passato la terra era governata da una una razza aliena, due fratelli venuti da un lontano pianeta, avevano dato origine a due discendenze, chiamate Eed e Avi, i primi sfruttavano gli uomini, chiamati testa nera, i secondi li rispettavano.
nella terra di Sardemon, l'attuale Sardegna e Corsica unite in una grande isola, esistevano 12 città,quante sono le costellazioni in cielo, e ad ognuna di esse corrispondeva un'era lunga circa 3600 anni, e ad ogni costellazione era legata una città, dove il suo Avi o Eed era destinato a regnare per l'intero periodo.
l'ultima Regina Eed non era intenzionata a lasciare il regno al successivo Avi, e questo creava continue inimicizie e guerre, la costellazione gei gemelli porterà la nascita di un prescelto nato dall'unione di una Avi con un umano, lui avrà il compito di portare pace e prosperità.
Lui, portatore della pietra bianca, dovrà combattere con il nemico, portatore della pietra nera, i loro poteri uguali ma opposti li porteranno a combattere la guerra finale per la conquista del regno.
Il vincitore avrà un compito ancora più importante, quello di difendere la figlia del sole che sta per nascere sulla terra.
una volta letto il libro scrivetemi una recensione, non fatevi scrupoli, con le critiche si può solo crescere, buona vita a tutti.
|