Scrivere una presentazione seria non è facile. O meglio, scrivere una presentazione seria è facile, se si tratta di scriverla per un ebook serio. E nel nostro caso, dire che scriviamo delle cose serie, è un affermazione piuttosto avventata. Scrivere delle cose serie, per noi è un po’ come fare un terno al Lotto. Ci abbiamo giocato per tre anni, risparmiando sui soldi che ci davano per pagare la mensa scolastica. Una sola volta ci è capitato d’indovinare dei numeri. Era uscito un ambo sulla ruota di Firenze e vincemmo circa 8000 lire, che oggi ammonterebbero a circa 4 euro. Quando realizzammo che con quella nostra vincita non eravamo rientrati manco dei soldi che avevamo giocato ogni settimana per tre anni, smettemmo di giocare.
Allora, dicevamo che il nostro ebook non parla di cose serie. Ma allora di che cosa parla, vi chiederete voi? Sentite, per questa volta facciamo così. Cominciate intanto a leggervelo per un po’, e poi provate a dircelo voi se vi è sembrato serio.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.