Il libro che vi accingete a leggere è il risultato di un laboratorio nato quasi per gioco e con un pizzico di sfida tra me, Giulia, Simone, Chiara, Francesco, Roberta, Manuel, Martina, Michael, Manuela, “miei” piccoli scrittori.
Ognuno di loro possiede un tesoro nascosto, all’inizio erano increduli, non conoscevano questa loro abilità nella scrittura e questa fantasia che li rende davvero unici.
Sono bambini e ragazzi con disturbi dell’età evolutiva: frequentano il mio studio per potenziare le loro abilità e, attraverso percorsi individuali e di gruppo, cerco di tirar fuori il meglio da ognuno di loro, puntando sulle loro capacità.
“I sogni sono fatti per le persone coraggiose, per tutti gli altri ci sono i cassetti”.
Questo è stato il motto che ci ha accompagnati per tutto il tempo della realizzazione del libro.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.