I componenti di un comitato contrario alla pena di morte tramano contro il "duro" governatore della California: e se fosse proprio suo figlio l'autore di un efferato duplice omicidio appena avvenuto a Los Angeles?
Giustizia è un copione "per leggere", un testo con un forte appello morale contro la pena capitale ma soprattutto un giallo scenico, una commedia corale in pieno stile americano che al premio teatrale Enrico Maria Salerno ha ricevuto il lusinghiero giudizio di "sembrare scritta da Tennessee Williams"
NOTE
Teatro da leggere - seconda opera della Trilogia della giustizia
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.