Desidero ricordare che una parte del mio guadagno ricavato dalla vendita di tutti i miei libri
pubblicati dal sottoscritto sui vari siti come per esempio: Lulu.com o Myebook.com saranno destinati all’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Mutipla), per due semplici, ma molto importanti motivi: il primo è che secondo me, aiutare associazione come l’AISM, porta ad avere un futuro migliore, non solo per noi, ma soprattutto per i nostri figli.
In secondo luogo, ho conosciuto persone affette da questa malattia e credetemi, non è un modo per vivere: ogni giorno combattono con la malattia, solo per avere una piccola parte di vita tranquilla.
Voglio condividere questa mia scelta perché per me è giusto farlo; sperando che altri o altre decidono di fare ciò che ho fatto io.
Buona lettura a tutti voi!
Stefano Centrone
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.