Un racconto tra i tanti, costruito graffiando pagine nella notte che alla fine composero un percorso di fantasia... O forse la storia vera che qualcuno di voi sta percorrendo, sulle strade d'asfalto o su polverosi sentieri della vita. Orazio un pompiere, Andrea suo figlio, il resto lo scoprirete respirando fumo e scatenando le fiamme della vostra fantasia che per ora è soltanto mia.
Ciao Mauro, devo ammettere di aver iniziato a leggere il tuo libro, perchè sono stata letteralmente costretta da una cara amica. Visti tutti i miei impegni, non sò quando riuscirò a terminarlo, mi impegnerò a leggerlo nei ritagli di tempo, ma dai pochi capitoli che ho letto, posso dire che lo trovo scorrevole,interessante e coinvolgente, per cui lo consiglio a tutti. A questo punto, oltre che fare i complimenti a te, devo anche ringraziare la mia adorabile amica per avermelo consigliato.
Grazie Diana, per le gentili parole e sopratutto per aver omesso quello che mi hai detto sui passaggi "forti" del racconto. Però... dai, devi ammettere che senza qualche "sanguinoso contrattempo" non c'era lo stesso gusto nel leggere...
Ciao Mauro,
ho trascorso il week end a leggere il tuo libro e devo dire che mi è piaciuto veramente tanto.Trovo tenerissimo e dolcissimo il rapporto che c'è tra Orazio e il suo splendido cucciolo, del quale ti innamori immediatamente; inoltre, grazie alle descrizioni minuziose e dettagliate di luoghi, persone ed emozioni è facile sentirsi parte integrante del racconto e vivere in simbiosi con i due protagonisti, le loro avventure e disavventure. Complimenti! Aspetterò con ansia la prossima pubblicazione! Ciao.
Ciao a te che leggi, ne ho appena scaricata una copia sul mio smartphone, senza scaricare l'app adobe reader i caratteri dello scritto sono incasinati. Installando l'app come consigliato il testo torna alla normalità, consiglio per tanto di scaricare adobe acrobat per la lettura, come consigliato. ;-)
12 Jan 14 - 21:04:26
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.