Purtroppo quest’anno, per la dolorosa situazione che tutti conosciamo, non è stato possibile organizzare letture di poesie, ma per il vivo desiderio di continuare a socializzare poeticamente, abbiamo pensato di realizzare questa raccolta di poesie da condividere insieme su internet, tramite ebookservice.net.
Belle liriche e un bel lavoro del curatore, da anni attivo con queste lodevoli iniziative volte a valorizzare la cultura locale con sguardo al nazionale, aprendo a poeti e poete di ogni provenienza. Lettura consigliata e piacevoli, tanti sguardi poetici diversi e per questo interessanti.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.