La vita può essere dura, le illusioni possono trasformarsi in delusioni, ma si deve continuare a esercitare questo mestiere, il mestiere di vivere. In questi sedici racconti l’Autrice presenta una panoramica variegata di situazioni, che coinvolgono sempre gente semplice, quella cioè che potrebbe rappresentare la vicina di casa, il collega d’ufficio, il ciabattino di paese.
L’amore, il dolore, la speranza, il riscatto: sono temi ricorrenti in questo libro, che accompagnano il lettore nel suo viaggio attraverso la quotidianità e il coraggio, perché spesso è difficile continuare a vivere, ma ancora di più può esserlo accettare la decisione di chi non vuole più farlo
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.