Diego ha trentaquattro anni. Dopo una relazione disastrosa con un ragazzo che aveva immensamente amato qualche anno prima, vive solo di lavoro ed ha paura di innamorarsi ancora.
Il ventiquattrenne Cesare è stato appena lasciato da un uomo con il quale pensava che sarebbe durata per sempre.
Quando s'incontrano, per caso, su un aereo che li porta in Irlanda, dove entrambi vivono e lavorano, fra i due l'attrazione è immediata e potente.
Entrambi gli uomini hanno qualcosa da risolvere nel loro presente, ma Diego nasconde anche un segreto che può mettere in pericolo la sua vita.
La realtà presenterà loro tutte le conseguenze delle loro scelte passate e le prove da superare saranno molto difficili, ma l'amore è un cambiamento troppo grande perché le loro vite non ne siano radicalmente trasformate.
Nella cornice di un'Irlanda magica, si sviluppano le storie di ragazzi che, come ciascuno di noi, sono perennemente in cerca della felicità e di un senso da dare alla loro vita.
NOTE
Uno dei due protagonisti, Diego, è un attivista di Anonymous e finirà nei guai proprio per questo...
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.