Erika è una giovane dottoressa in carriera scappata dall'Italia per dimenticare la morte del suo ragazzo.
Vive a Londra con il nuovo compagno, Jamie, e niente potrebbe andare meglio. Jamie è un uomo potente e affascinante, un amante superbo che riesce a soddisfare tutte le esigenze di Erika.
Ma orrendi fantasmi provenienti del passato si rifanno vivi, e Alex, il ragazzo magnetico e misterioso di cui Erika si era innamorata, torna di nuovo per trascinarla in un universo infernale dove piacere e dolore convivono in disumana simbiosi.
In una Londra underground, viva e che respira, dominata da parchi antropofagi, templi satanici e riti di iniziazione, Erika dovrà affrontare i suoi vecchi incubi, e non potrà fidarsi di nessuno.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.