Cosa si può dire di questo romanzo, senza privare il lettore del piacere, della curiosità e l'emozione che l'attende fin dalle prime pagine? Possiamo anticipare che si tratta di un giallo, di un Noir, per l'esattezza. Che Anna è un vulcano di vitalità e che nonostante gli sforzi per districarsi dal vortice che rappresenta, Antonio ne rimane travolto. Che tra le persone che frequentano la stessa località balneare, c'è né una che non gradisce l'evolversi della vicenda e si adopererà al fine di ricondurla entro schemi più consoni ai suoi scopi. Che Antonio dovrà vestire i panni dell'investigatore e battersi contro il muro di gomma rappresentato dal privilegio di cui gode l'incaricato. Per il resto sia chiaro, non mancheranno i dialoghi sui vari aspetti del nostro modello di società e dei meccanismi che ci tengono ingabbiati nei suoi schemi. Non mancheranno le scene di sesso, vissuto intensamente e in maniera non convenzionale. Per il resto, suspense e colpi di scena vi aspettano a ogni capitolo.
Discretamente scritto, ha una trama ricca, raccontata con dovizia di particolari e che lascia il lettore piuttosto coinvolto. Non e una lettura impegnata. Consigliato.
06 Sep 15 - 01:03:47
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.