Prima di diventare un agente di punta della World Investigation. Prima di entrare in un mondo gestito dai Clan. Prima di incontrare le SDB. Prima, Jonathan McKenzie era un giovane agente dell’FBI.
Nonostante la giovane età, Jonathan McKenzie era ormai pratico nei lavori sotto copertura.
Rientrato a Washington DC per quella strana indagine, iniziata a Chicago alcuni anni prima, Jonathan cominciò ad inoltrarsi in vicoli ciechi che spaventavano il suo informatore e celavano il suo sospettato.
Quando, in prossimità della partenza dal Paese degli indagati, il suo superiore minacciò la chiusura di quell’inconcludente caso, Jonathan decise di tentare la sua ultima partita.
Supportato dalla sua famiglia, abituata alle indagini governative fuori dalle regole, e dal senso di dovere per quei minori scomparsi, che quella parte del caso aveva fatto trapelare, Jonathan fece un passo nel buio, andando a scontrarsi con una realtà che non l’avrebbe più abbandonato.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.