Quando Linda si immerge nel pericoloso mondo della società segreta EvoTech per scoprire la verità sulla morte della sua amata Elena, non si rende conto di quanto sia profondo l'abisso che si sta per aprire sotto i suoi piedi. Infiltrarsi nell'organizzazione diventa una lotta per la sopravvivenza e per la giustizia, mentre Linda si unisce a un gruppo di attivisti determinati a smascherare i segreti inquietanti celati dietro le mura della EvoTech.
In "L'Ombra dell'Evoluzione", Linda si trova intrappolate in un vortice di intrighi, tradimenti e pericoli mortali, mentre lotta per liberarsi dalle grinfie di un'organizzazione spietata. Con l'aiuto di un gruppo i attivisti, lei dovrà superare ostacoli sempre più insormontabili, scoprendo segreti sconvolgenti e facendo fronte a un nemico senza scrupoli.
Scritto con tensione narrativa avvincente, "L'Ombra dell'Evoluzione" porta i lettori in un viaggio emozionante nel mondo dell'intelligenza artificiale, dei segreti governativi e delle sfide dell'amore e dell'amicizia in situazioni estreme. Mentre la trama si sviluppa con colpi di scena inaspettati e svolte mozzafiato, il lettore sarà trascinato in un'avventura avvincente, tra suspense, azione e sentimenti profondi.
Un racconto di coraggio, sacrificio e riscatto, "L'Ombra dell'Evoluzione” cattura l'immaginazione e invita alla riflessione sulle implicazioni etiche dell'avanzamento tecnologico e sui limiti della scienza. Con una scrittura avvolgente e una trama avventurosa, questo libro affascinerà i lettori di ogni genere, lasciando un segno duraturo nella loro mente.
Preparatevi a immergervi nelle ombre oscure del potere e della speranza, dove solo il coraggio e la determinazione possono illuminare il cammino verso la verità.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.