Molti autori poichè non hanno esperienza diretta sull'uso del Terzo Occhio si limitano a dire che aumenta la consapevolezza, permette i viaggi astrali rafforza l’intuito e dipende dal buon funzionamento del sesto chakra che una volta aperto aumenterebbe la felicità dell’individuo. Ho letto di dita da tirare, musica da ascoltare, danzare come ossessi urlando come primati.
Sinceramente con i miei esercizi qualcuno si annoierà, visto che vanno eseguiti sdraiati con poca luce e in silenzio. Al massimo un bastoncino di incenso acceso.
Ci saranno altri momenti per ascoltare musica, urlare e ballare tirandosi il pollice perché queste pratiche non rientrano nella mia metodologia di uso consapevole del terzo occhio.
Chi non si annoierà e giungerà alla fine di questo libro avendo fatto con dedizione e fiducia gli esercizi in esso contenuti all'ottanta per cento vivrà con successo una vera esperienza col terzo occhio. Buon viaggio.
Si fa quel che si può, oppure salta chi Può? Intanto grazie a ebookservice.net per la bella opportunità che mi sta dando di dare spazio ai miei libriciattoli molto apprezzati da migliaia di persone che come me condividono la passione per il paranormale.
Mi dispiace ragazzi che il fatto che sia solo un'anteprima provochi un po di delusione. Dovete sapere che sono cinque anni che sto lavorando su questo libro che mi costa fatica; esercizi, test, confronti correzioni, revisioni continue man mano che l'esperienza si fa sempre piu ampia e particolareggiata, continuamente arricchita anche dalle testimonianze di tante persone che hanno fatto grazie a questo libro la loro esperienza col Terzo Occhio. Grazie ancora per aver apprezzato la mia anteprima che a breve troverete aggiornata con tutte le nuove modifiche e miglioramenti contenuti nella nuova edizione.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.