Due misteriosi fatti di sangue scuotono la tranquilla e sonnacchiosa città di Ferrara.
Omicidi compiuti a poche ore di distanza l’uno dall’altro, senza un apparente legame. Cosa si nasconde dietro il primo delitto …e perché proprio in questa città? Corrado Simoni è un commissario a riposo, cacciato dalla polizia in circostanze oscure e mai profondamente chiarite; dopo una lunga carriera in Interpol a Londra, è ora chiamato dai suoi ex colleghi a collaborare con la questura della sua città. Una trappola? L’entusiasmo iniziale nel riprendere in mano il vecchio mestiere, si trasforma ben presto in un’angosciante corsa contro il tempo e l’indagine assume, a breve, l’aspetto di un’intricata vicenda dai contorni crudeli e feroci.
NOTE
Inviando una mail all’autore riceverete le date delle promozioni
camoni.ferrara@gmail.com
Biografia dell’autore
Davide Camoni è nato a Ferrara nel 1953 e da qualche anno vive a Londra, nel quartiere di Greenwich. Ingegnere, in tutta la sua carriera ha viaggiato nel mondo in luoghi dove la parola “turismo” è alquanto sconosciuta, ricoprendo il ruolo di Project Manager di impianti industriali. Descrive luoghi e situazioni che ha osservato e toccato con mano, aggiungendo nei racconti, quel pizzico di fantasia e leggero umorismo.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.