Il regno che per tanti anni l'aveva protetto e cresciuto l'aveva poi tradito senza pietà. Gli aveva strappato tutto. Ora era solo, e la fine si avvicinava.
Boren, un giovane uomo dal passato ben più misterioso di ciò che sa, è disperato, solo, e in fuga. La sua famiglia è stata sterminata dagli assassini di Ferdul, che ha usurpato il trono del regno di Siskail.
Perché io?
Questa è la sola domanda che continua a porsi. Ma la risposta non sarà facile da trovare. Salvato da uno degli ultimi maghi guerrieri rimasti al mondo, il duo dovrà viaggiare e affrontare un incubo senza limiti. Non sanno che una minaccia a lungo dimenticata incombe sul mondo.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.