Quattro amici si incontrano casualmente in una suggestiva località balneare, ma dopo la prima settimana, tormentata da desideri inconfessabili, Simona medita di rientrare a casa anzitempo. La ragazza è legata a Francesca da una sincera e tenera amicizia, ma in cuor suo arde di desiderio per il ragazzo di lei. Una situazione pressoché disperata, inaspettatamente però, sarà proprio l’amica a farle da sponda, in quella ed altre avventure impreviste, trasformando quella noiosa vacanza in un’esperienza memorabile. Purtroppo la fatalità è in agguato…
NOTE
VERSIONE CARTACEA
AVVERTENZA:
Si avvertono tutti coloro che si apprestano a leggere questo libro che gli argomenti trattati sono di completa rottura con tutti i canoni costituiti. I dialoghi e le scene rappresentate sono volutamente crudi e senza censura, descritti in maniera tale da ricalcare i fatti reali. In conseguenza di ciò, alcuni lettori potrebbero restarne scandalizzati, se non addirittura traumatizzati. Di seguito alla premessa suesposta, se si ritenesse di non avere la predisposizione, l’indulgenza e la tolleranza necessaria, è preferibile non inoltrarsi nella lettura del testo che segue
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.