Più di venti storie diverse tra loro per sviluppo e per ambientazione. Racconti da incubo con uno stesso filo conduttore di sangue, paura e sofferenza. Storie ambientate in un mondo grottesco ed esoterico nel quale non s’intravede alcuna speranza di redenzione. Quello che viene descritto è un mondo onirico e surreale, nel quale le coscienze sono deformate e le azioni sono la proiezione di deliri egotistici.
A volte il male assume manifestazioni grandiose; altre volte scaturisce nei contesti più normali e nelle forme più banali. Esso resta, tuttavia, un flusso costante ed ineluttabile.
Ai protagonisti dei racconti di questa raccolta, inquieti e disturbati, si prospetta un futuro oscuro e indecifrabile, ma anche, lucido, crudele e ineluttabile.
Del resto, nessuno di essi è in pace con la società . Ognuno vive la propria personale alienazione e persegue la propria vendetta privata, non importa se motivata da torti effettivamente subiti oppure da più intimi percorsi psicopatologici.
Ritratti di vite al limite che, inevitabilmente e dolorosamente, ci ricordano la quotidianità .
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.