«Non credevo che la gelosia potesse farmi tanto male.» Confessò guardando verso il basso.
Castiel le sorrise comprensivo.
«La gelosia può ucciderti, invece. Può farti sputare sangue finché non ti riprendi quello che ti appartiene. Ma sai, piccola Emily, un uomo può rendere la propria donna gelosa delle altre, oppure…» si accostò al suo viso, e concluse in un sussurro: «Rendere le altre donne gelose della propria. Da che parte pensi di stare?»
Molte cose sono cambiate quando Castiel ed Emily rientrano dopo una convivenza di quasi un anno a Parigi. Durante quei mesi si sono donati l’uno all’altra senza riserve, sapendo che prima o poi quel gioco sarebbe finito. Adesso è ora di dirsi addio, di tornare ognuno alla propria vita.
Questi erano i patti, e quando Castiel December decide una cosa, non cambia mai idea. Ma l’host non poteva immaginare che quella dolce ragazza, entrata silenziosamente nella sua vita, gli potesse penetrare nell'animo in maniera così incisiva. Lui, che ha sempre voluto porre delle distanze e non consentire a nessuno di avvicinarsi più del dovuto, ora che ha deciso di riaprire il suo locale, deve affrontare dei sentimenti che come proprietario di un Host Club non gli è consentito provare.
Le donne che lo cercano e pagano per trascorrere del tempo con lui, pretendono molto più di quello che Castiel è disposto a dare. Ma quando Emily gli dimostrerà la passione con la quale riesce ad amare, sarà molto difficile per il proprietario del nuovo Charming Devil mantenere a freno i battiti del suo cuore.
Castiel le accarezzò il viso. I suoi occhi argentei brillavano, mentre la guardava, e aveva il respiro affannato.
«Pensi ancora… di non sentirmi abbastanza tuo?»
(Nota: questo romanzo è il seguito diretto di Charming Devil. È consigliata la lettura in ordine cronologico dei volumi.)
Info e contatti: Facebook/CharmingDevilRomance |