Fin dalla più tenera età Mark comincia a sentire delle strane voci provenienti dalla sua testa, voci che lo riempiono di promesse e doni, come il potersi rintanare in una dimensione oscura in cui poter fare tutto ciò che desidera per evadere dalle difficoltà. Questa voce ben presto si scoprirà essere la Morte che già in passato aveva fatto visita a nonno Jack e che più volte gli ha salvato la vita a discapito dei compagni di guerra. Crescendo Mark comincia a porsi sempre più domande sulla natura di questo "essere" che porta dentro di sé e si confida con il suo amico e compagno di scuola Dan che verrà a sua volta irretito dalla Morte.
Ho avuto la possibilità di seguire parto della stesura. Il libro mi ha preso da subito, non vedo l’ora di poter sentire il profumo delle pagine stampate.
Ho avuto qualche momento di incertezza quando ho letto preorder, poi ho contattato l'autore su fb e mi ha spiegato gentilmente tutto. Ricevi la copia n.e da leggere subito sul Kindle e il cartaceo a campagna finita. Ho anche ricevuto racconti omaggio. É un thriller ambientato nei sogni di un ragazzo, con un'entità che gli dà la caccia. Per ora mi sta piacendo un sacco!
Aspettavo questo preordine da tempo. L'autore è un ragazzo che viene da Wattpad e postava racconti noir stupendi. Non mi stupisco sia arrivato a pubblicare. Mi è arrivata la copia pdf in omaggio, ma aspetto il cartaceo per leggerlo. Complimenti!
Mi ha incuriosito il fatto di vederlo ovunque. Per essere un preorder, sta avendo molto riscontro. Ho letto la versione non editata che ti regalano con l'acquisto e devo dire che è molto avvincente. per le 5 stelle, aspetto il cartaceo!!
19 Sep 20 - 18:30:44
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.