L'ultima giornata di vita di una speranzosa giovane ucraina in una Milano spietata e sempre più autoreferenziale.
Le vite di tre amici in un diorama di perenne cazzeggio alla resa dei conti con le responsabilità della vita da adulti, tra storie di amore tormentate, sesso per esorcizzare una tremenda solitudine, struggimenti esistenziali, speculazioni filosofiche di bassa lega...e buona musica rock!
Questa miscellanea di sentimenti e riflessioni servita con un linguaggio estremamente crudo e tagliente ironia è quello che vi aspetta nella lettura di questi due racconti.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.