Ultimamente con questa storia che il vetro va riciclato, la plastica va evitata, il piccione viaggiatore va tutelato, uno non sa davvero più come spedire un messaggio. Voi mi direte che si possono sempre usare gli sms o le email oppure i social ... ma se già fai fatica a pagarti l’affitto di casa, me lo spiegate con cosa lo paghi internet? E pure le tariffe telefoniche non è che siano poi così tanto a buon mercato. Mica tutti hanno degli stipendi da un bel millozzo abbondante di euro al mese.
Perciò per ritornare all’inizio del nostro discorso, ti costerebbe meno mandare un bel messaggio nella bottiglia che un sms. Qualcuno potrebbe obiettare che il messaggio nella bottiglia non lo leggerebbe nessuno. E quante volte avete mandato un sms a qualcuno che alla fine non ha letto manco quello?
Perciò il nuovo slogan è: Meno sms e più bottiglie
“Piccolo Gatto, e se Greta protesta per via dell’inquinamento?”
”Intanto Greta era purtroppo solo una moda del momento. Era arrivata come John Wayne, doveva spaccare il mondo, le hanno dato un bel paccozzo di caramelle e se la sono tolta dai maroni. Purtroppo era solo una moda. Prima c’era la moda dei pantaloni a zampa di elefante, poi c’era la moda di Greta e dopo ci sarà la moda del cotone idrofilo nelle orecchie ….”
“Hey Piccolo Gatto, ti conviene tagliare corto con questa presentazione ... già di lettori ne hai pochi, se continui così te ne rimarranno sempre meno ... e a proposito è tornata Greta”
“E’ tornata Greta?! Ma non me lo potevi dire prima ... il nuovo slogan è: Meno bottiglie e più sms. Non buttate l’immondizia nel mare e fate l’amore”
“Ma Piccolo Gatto, questo che c’entra con l’ecologia?”
“Di questi tempi è meglio tenersi buoni tutti, pure quelli della fabbrica di preservativi”
“E a te che te ne frega dei preservativi, Piccolo Gatto? Mica ce l’hai una compagna”
“E secondo te con cosa le dovrei fare allora le sculture di palloncini?”
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.