Non so se succede ancora, ma quando digitavi questo PSICOLOGIA DELLE FOLLE in PDF su digilander.libero.it saltavano fuori gli Antivirus indemoniati e persino Windows mandava un warning, e Facebook non permetteva la condivisione del sito in quanto sarebbe stato dannoso per il computer
Ecco la ragione per cui metto on line questo lavoro nella speranza che sia possibile farlo girare per una lettura gratuita.
GUSTAVE LE BON (1841 - 1931)
Filosofo, etnologo, psicologo, biologo, per tutta la vita si fece chiamare professore senza mai aver conseguito neppure una laurea ma incontrovertibilmente si trattava di un personaggio centrale tra gli intellettuali francesi e tra le sue mani probabilmente capitò il lavoro di Seghele ( le date lo confermerebbero) e lui con estrema intelligenza non solo lo completò ma lo diffuse con una esposizione chiara ed articolata, tanto che non solo il suo libro gli fece guadagnare fama internazionale, ma è accertato che divenne un manuale studiato da Lenin, Stalin, Hitler e Mussolini che addirittura lo indicò come il suo "libro del comodino" i quali basarono il loro potere sulla capacità di governare le masse, nuovo soggetto sociale che si affacciava sulla scena politica della fine '800 e rimase protagonista di tutto il '900.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.