Giorgio, un ingegnere milanese di cinquantuno anni, dirigente presso un’importante società informatica, è ancora un bell’uomo ed è soddisfatto della vita che conduce.
E’ orgoglioso della sua famiglia: ha una moglie intelligente e ancora bella e tre figli ormai grandi.
Le cose cambiano quando, prima di Natale, conosce al lavoro Vito, un ragazzo omosessuale che ha la metà dei suoi anni, trasferito da Roma alla sede di Milano.
Giorgio scopre, con grande sconcerto, di esserne attratto fisicamente.
Vito, dal canto suo, lo corteggia senza nascondersi: è gay dichiarato e non teme di essere frainteso.
Ben presto iniziano una relazione basata sul sesso, senza mettere in conto il rischio d’innamorarsi.
La vita di Giorgio ne sarà sconvolta: non riuscirà a mantenere a lungo segreta la sua relazione col giovane meridionale.
Il pericolo di perdere tutto - lavoro, famiglia e reputazione - non lo fermerà: non c’è niente che valga più della sensazione della piena e compiuta felicità.
Se poi sarà possibile salvare capra e cavoli… meglio ancora.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.