“Sono stanca di me stessa, sono stanca di tutto. Sono stanca della vita, delle mie occupazioni, del mio passato. Sono stanca della gente che sono costretta a frequentare, delle persone, di trovarle ovunque.
“Vado al lavoro e le trovo. Vado a cena fuori e le trovo. Vado in libreria e sono anche lì.”
“È normale, sono luoghi frequentati dalle persone…”
“Sì. Ma non capisci. Esistono senza vivere. Stanno senza esserci. Parlano senza esprimersi. Guardano senza osservare. Sono così assenti mentre son presenti. Eppure tutto ciò che fanno mi soffoca. Mi giro e mi trovo davanti uno di loro, dall’altra parte pure. Sono circondata da burattini, automi; sembra che esistano solo per farmi pressione."
NOTE
Clarima è una bella ragazza che non riesce ad accettarsi, per questo arriva al suicidio.
Viene però salvata e dopo ciò, anche a causa di una voce interiore che cerca di manipolarla, vivrà delle situazioni che la metteranno in discussione e le faranno capire chi è.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.