Eleonora e Antonio è la coppia protagonista di questo nuovo scritto di Scalisi
L’amore tossico, caratterizzato dal livello intenso di gelosia di Eleonora nei confronti di Antonio, li porta a litigi e conflitti frequenti. Fra accuse di tradimenti e presunti rapporti omosessuali, la mancanza di fiducia, il controllo ossessivo e l’inevitabile scontro verbale dai toni aggressivi, è il preludio di un dramma già annunciato.
Antonio, seduto su un masso insieme a Tommaso, ripercorre la storia d’amore con Eleonora, dal primo incontro all’epilogo finale. Il racconto confidenziale, scorrevole e lineare, affronta una problematica attuale e molto diffusa. Un amore malato che si insinua nel corpo e nell’anima come un veleno, mortificando ogni velleità di speranza. Consapevoli della loro fragilità , decideranno di porre fine al tormentato calvario con la promessa della rinascita. Ma si sa, ovunque ci si trovi, le insidie sono sempre dietro l’angolo.
Dott. Luigi Lo Mascolo.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.