Se è estate, fa molto caldo, e una bionda bellissima avanza leggera per un giardino soleggiato in un mattino qualsiasi dei vostri diciassette anni, potrebbe essere il 1984.
Se poi la bionda è tutt’altro che romantica, dedita solo alla carriera, e in più voi siete una ragazza... potreste decidere di lasciar perdere quella strana impressione.
Ci riuscirete?
In questo struggente romanzo d’amore, ironia e poesia, significati e autentica emozione, ci cullano in una prosa sia delicata che potente.
Scene erotiche, travolgenti eppure dolci, ci portano fino all’universale della passione romantica.
Ma il femminile è d’obbligo, perché parliamo di un amore tra due donne: la giovane Laura e l’impegnatissima Jill.
Eroscultura è lieta di avere, ancora una volta, scoperto una grande scrittrice, sensibile, elegante, capace di penetrarci l'anima per darci la sensazione, girata l’ultima pagina, di avere trovato un’amica.
NOTE
Disponibile anche in formato cartaceo a € 9,00!
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.