L'era moderna richiede, per essere una "star", di apparire in tv o sui giornali in qualunque modo e a qualunque costo. Esige di diventare protagonista a scapito della morale.
Persone comuni che decidono consapevolmente di commettere crimini per apparire sulla ribalta, o che vengono inglobate dai mass media per una conseguenza di atti criminosi.
Questo è un viaggio di cronaca attraverso le loro menti,i loro pensieri e i loro crimini fino ad arrivare ad una svolta, ad un colpo di scena che ribalta la loro esistenza.
Tristemente famosi, sì, ma redenti.
Perché lasciarci travolgere dalla sete della ribalta a scapito dei puri valori umani?
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.