Antonio non ha ancora mai fatto l'amore: è un ragazzo ingenuo, spensierato, intenzionato a studiare e a esplorare l'universo misterioso e avvincente degli uomini, dai quali è prepotentemente attratto.
Aurelio è più maturo, riservato, misterioso, con una determinazione e una forza morale insolite in un ragazzo della sua età. I due ragazzi, al primo anno di università, incrociano lo sguardo per strada, apparentemente per caso.
L'attrazione fisica è fulminea e irresistibile. Per loro è l'inizio di una storia d'amore romantica, fatta di rispetto, attenzione dell'uno verso i bisogni dell'altro e, naturalmente, sesso senza tabù e senza inibizioni.
I problemi più drammatici si presentano nel momento in cui debbono comunicare alle loro famiglie, ignare della loro omosessualità, la realtà della loro relazione di coppia.
L'amore segna il passaggio essenziale dall'adolescenza all'età adulta, facendo approdare i due giovanissimi a una vita fatta di autodeterminazione e responsabilità. I due ragazzi si scoprono improvvisamente uomini, liberi di scegliere il proprio destino, liberi di scegliere l'amore.
Ma è possibile per due diciannovenni realizzare il progetto di una vita di coppia stabile e duratura?
NOTE
Una storia d'amore sublime fra due adolescenti che piano piano cercano di costruire la loro vita insieme.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.