Hanno “diagnosticato” la dislessia a tuo figlio o a un bambino che ti sta a cuore?
Non disperare, perché abbiamo scritto questo libro proprio per te e per tutte le persone che ogni giorno vivono la dislessia come un problema che sembra insormontabile.
L’obiettivo che vogliamo raggiungere è fornirti delle strategie che ti permettano di aiutare tuo figlio nel complesso mondo della scuola.
Ti sembra una cosa irraggiungibile? Non lo è e W LA DISLESSIA! ti spiega come fare.
W LA DISLESSIA! significa dare attenzione a valorizzare tuo figlio per permettergli di far emergere il suo valore, significa allontanarlo da una vita di insoddisfazioni e di togliersi l’etichetta di “incapace” che troppo spesso viene appiccicata.
W LA DISLESSIA! vuol dire avere delle strategie per vivere più serenamente il percorso scolastico di tuo figlio, vuol dire lasciare da parte l’ansia e la paura che non riesca.
In questo manuale troverai storie di ordinaria dislessia ed esperienze da cui potrai cogliere spunti che potrai trasformare in successo.
W LA DISLESSIA! sarà per te un importante supporto in quanto imparerai:
Quali sono i comportamenti e le abitudini che devi cancellare nella relazione con tuo figlio.
Come affrontare il trauma della diagnosi.
Come rinforzare l’autostima di tuo figlio.
Come eliminare la frustrazione dalla vita scolastica di tuo figlio.
Scopri il metodo definitivo per liberare tuo figlio da una vita di frustrazione e insuccesso.
Credi davvero ancora che la dislessia sia una malattia?
Con questo libro ti libererai definitivamente dall'idea che tuo figlio possa avere dei problemi.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.