Liberi dal Sistema - Q Life - La guida per cambiare il mondo partendo da sé di Enrico Caldari di Il Giardino dei Libri - eBook offerto da eBookService.net
ISCRIVITI GRATIS E ACCEDI SUBITO A 1304 EBOOKS COMPLETAMENTE GRATUITI
PUBBLICA GRATIS I TUOI LIBRI E RICEVI COMMENTI E VOTI DAGLI ISCRITTI
PROMUOVI GRATIS I TUOI LIBRI GIA' PUBBLICATI CON ALTRE CASE EDITRICI A 83.667 LETTORI
Una volta letto questo libro non potrai più tornare indietro. Se non l’hai già fatto, dovrai prendere una decisione: continuare così come hai sempre vissuto, o cambiare.
La nostra società ha smesso da tempo di funzionare come dovrebbe, e ogni giorno ci chiediamo come possiamo fare qualcosa per cambiarla, per noi e per i nostri cari. Lo scopo di questa guida è portarci a comprendere quali meccanismi muovono davvero il Sistema, e darci stimoli e strumenti concreti per iniziare a cambiarlo.
“Il Sistema in cui viviamo è destinato a finire. Se non vogliamo essere sepolti con lui, dobbiamo scegliere noi di cambiarlo, costruendo qualcosa di nuovo. Ma come possiamo cambiare un Sistema dal quale dipendiamo completamente per vivere? Dobbiamo prima di tutto renderci indipendenti da esso, rieducarci a essere LIBERI DAL SISTEMA… partendo ognuno da Sè!"
Sei già convinto anche tu di poter cambiare il mondo, oppure credi che i problemi dell'umanità all'inizio del terzo millennio siano davvero insormontabili? Se noi stessi pensiamo di non poterla vincere, allora la battaglia è già persa in partenza. Se e quando invece la maggior parte di noi sarà convinta di poter cambiare il mondo, allora troveremo il modo di farlo, il modo di trasformare questo Pianeta in un vero Paradiso, per noi e per chi ci seguirà.
È una questione di fiducia e di coraggio. Ora prendiamoci per mano e cominciamo.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.