NON FARE ERRORI FATALI
Vi siete lasciati. E adesso? L’unica cosa che desideri è che le cose tornino come prima, e il prima possibile. In molte prima di te si sono trovate in questa situazione, e per molte questo desiderio è rimasto irrealizzato. Senza una guida che ci indichi la strada è facile lasciarsi travolgere dalle emozioni, commettere errori e perdere per sempre la persona amata. Non lasciare che questo accada anche a te! Questa guida ti indicherà come agire per riconquistare il tuo ex e quali sono gli errori fatali da evitare.
MIGLIORA IL VOSTRO RAPPORTO
Se stai leggendo questa guida ciò vuol dire che vuoi indietro il tuo ex. Ma vuoi indietro anche tutti i problemi che hanno causato la vostra separazione? Per far sì che questa volta funzioni, dovrai eliminare tutti quegli elementi che hanno reso la vostra relazione disfunzionale in passato. Questo libro ti aiuterà a ottenere il controllo delle tue emozioni e ti impedirà di commettere errori fatali durante il percorso.
• Diventa una donna che esige rispetto e che ottiene ciò che vuole
• Riprendi il tuo ex facendolo diventare una versione migliore di se stesso
• Diventa la donna forte che sei nata per essere
• Non fare di te stessa uno zerbino
• Ottieni l'amore e la dedizione che meriti
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.