E poi ci sono loro. Gli ultimi.
Gli emarginati che vengono esclusi, osteggiati e nel peggiore dei casi abusati, feriti. Uccisi. Perché è questo il destino dell’Animale Omega.
Egli non è utile al gruppo, non ha altra funzione se non quella di essere il reietto: confermando l’esistenza di una piramide sociale che riporta allo stato di natura, dove è la legge del più forte, più intelligente e furbo ad avere la meglio su tutto il resto.
Qui ci sono racconti duri, diretti. Sangue. Amore. Morte.
E forse alcune storie non andrebbero raccontate.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.