Giorgio un ragazzo a cui, a seguito di un incidente stradale, vengono amputati entrambi gli arti inferiori. Dopo sette anni dall'incidente il protagonista si risveglia in un letto d'ospedale dopo aver preso una botta alla nuca.
Svegliatosi non ricorda pi nulla; l'ultimo ricordo risale al giorno prima dell'incidente. Ci conduce Giorgio in un vortice depressivo superato grazie all'incontro con Laura, una ragazza conosciuta per caso in piscina.
La passione per il nuoto e l'amore di Laura lo condurranno a traguardi impensabili.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.