Carissima amica , se stai leggendo le mie parole, quasi sicuramente ti sei imbattuta nel problema che hanno in molte... ... trovare il compagno della propria vita. Quello giusto, però.
Perché di quelli sbagliati, ne è pieno il mondo. E tu, non puoi credere e non puoi né vuoi accettare che non esista l’altra metà, la tua metà. Perché , cara amica è così, lui esiste! Ma dove si nasconde allora, dove vive? Come si può contattare se non sappiamo niente di lui? E a questo punto, quasi sicuramente, arriva lo sconforto, la tristezza, l’amarezza di vivere aspettandolo, ma lui tarda ad arrivare, e forse, penserai che non arriverà mai.
Ogni tanto hai delle esperienze, delle occasioni che scorrono come un ruscello in piena, ma nel tuo cuoricino sofferente, sai che non è quello che vuoi. E allora, il cuore sanguina nuovamente, e così vai in cerca di qualcosa, di qualcuno migliore. Ma tutti sono profondamente diversi da te, lontani da te, con i loro difetti con i quali tu non puoi scendere a compromessi e che non puoi accettare. E così, il tuo cuore continua a piangere silenziosamente !
Ma allora, perché non modellarlo tu stessa?! A tuo gusto !… ... sì, hai capito bene! ….....Sai, si può fare.
La mia storia ti spiegherà passo dopo passo come riuscirci. Assapora fin da adesso il gusto di quando lo incontrerai, non ti sembrerà vero, ma stai sicura, che quel momento arriverà, e il tempo che ci vorrà sarai solo tu a deciderlo, con il tuo impegno nel crearlo nei minimi particolari, con tutta l’energia in tuo possesso.
Ora, cara amica, non ci resta che iniziare ... ... io rivivrò insieme a te quei magnifici momenti che hanno costellato la mia storia. |