IL MIELISMO
Storia di una censura on line
Insomma mi arriva uno dei tanti inviti a collaborare.
alcuni amici si mettono insieme per fondare questa branca di università e mi invitano a postare le mie solite menate sul McLuhan che vado scrivendo ormai da decenni.
Ci sto, preparo le prime rapide lezioni, le posto, una alla settimana, finchè mi viene in mente di aggiungere un capitolo di attualità che chiamai IL MIELISMO.
Apriti cielo! Agguerriti spiders si avventurarono sulla mia lezione cancellandola con la scritta VANDALISMO.
Come? Vandalo a me?
Ed io a ripostare la lezione, e loro imperterriti a cancellarla, finchè mi è scappata via la pazienza e ho mandato tutti a quel paese.
Sono passati gli anni, il clima sembra raffreddato, e allora, per onore di cronaca lo rimetto on line, ad uso e consumo degli studenti di Sociologia e di Scienze della Comunicazione.
Buona lettura.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.