Contenente 11 racconti, che spaziano dall’horror al thriller prendendo una scorciatoia attraverso il noir, questa raccolta si prefissa non solo l'obiettivo di essere un piacevole passatempo per il lettore, ma anche di ghermirlo delicatamente e trasportarlo al suo interno, in modo da permettergli di provare le stesse sensazioni dei protagonisti.
Come le mani gelide di una creatura sconosciuta che si nasconde sotto il letto, pronte ad afferrare le gambe dell'incauto bambino che non le ha tenute adeguatamente nascoste sotto le coperte.
Per trascniarlo giù, nel buio più nero.
Dove allignano le cose oscure.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.