Che accadrebbe se l'altezza di tutte le creature animali (anche l'uomo) si riducesse di 10 volte? E' la domanda alla quale prova a dare una risposta l'autore con una vicenda dal chiaro stampo fantascientifico. Personaggi principali sono un gruppo di ragazzi catapultati in una realtà drammatica e avventurosa. In ogni pagina si respira un'atmosfera verniana e il linguaggio è godibile ed efficace. Ben caratterizzati i personaggi e ottima la trovata finale.
Gilbert O’Sullivan è un determinato ragazzo di soli sedici anni che abita ad Edimburgo. Quello che gli accade è altamente drammatico.E non solo per lui. Tutta l’umanità, nello spazio di poche ore si trova ad essere trasformata, ridotta ad un’altezza dieci volte inferiore. La comunità sopravvissuta si interroga su come organizzare la nuova società mentre straordinari pericoli giungeranno dal mare, dalla terra, dall’aria e… dallo spazio. Gilbert insieme ad un gruppo di coetanei scoprirà segreti vecchi di millenni e straordinarie creature fino ad allora semisconosciute.
Lo strano caso del Dottor Chances-Tomatis Pier Giorgio
Lo strano caso del Dr. Chances [Copertina Flessibile]
Piergiorgio Tomatis (Autore)
Copertina flessibile: 150 pagine
Editore: Hogwords
ISBN-10: 8897032060
ISBN-13: 978-8897032069
EURO 10,00
NOTE
Per info e acquisti:
HOGWORDS di Tomatis Pier Giorgio
Casa Editrice, libreria e Organizzazione di Eventi
Via dell’Isolantite 13
10064 Pinerolo (To)
0121212454 - 3774067502
edizionihogwords@gmail.com
http://hogwords.wix.com/tomatispiergiorgio
hogwords2012.weebly.com
edizionihogwords.weebly.com
libreriahogwords.weebly.com
https://www.flickr.com/photos/120332833@N02
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.