Per capire quale sia l’identità degli italiani, bisogna percorre la sua storia per vedere le origini delle diversità e delle cose che li uniscono.
Per fare questo occorre considerare che nei tempi antichi non esistessero Stati ma genti che occupavano un territorio non in modo esclusivo, e vivevano mescolati con altre etnie con le quali commerciavano e avevano contese.
Questo testo non è un lavoro scientifico ma, come tutti gli altri libri di questa collana, ha lo scopo di far conoscere, in modo non troppo dettagliato ma obiettivo, la storia che ha travagliato la nostra penisola e i suoi abitanti.
NOTE
L'e-book è disponibile nei formati pdf,epub e mobi
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.