Il nuovo imperdibile classico del genere fantasy che conquista il lettore fin dalla prima pagina.
Un gruppo di personaggi piuttosto lontani dallo stereotipo dell’eroe fantasy: un aspirante mago cacciato dalla scuola, una ladruncola costretta a fuggire, un mezzo nano monaco dalla dubbia moralità , un mezzelfo in esilio, un guerriero poco coraggioso e il suo somaro; si trovano ad affrontare un pericoloso viaggio per trovare la fonte di un potere che permetta loro di salvare il mondo dalla catastrofe. Affrontano un viaggio pieno di pericoli e avventure alla ricerca della città perduta che nasconde il segreto della magia in grado di fermare l'avanzata inarrestabile degli orchi.
Magia, un pizzico di amore, mistero, episodi comici, si intrecciano in un tutt’uno a definire un mondo immaginario ove il lettore viene catapultato e avvinto. Un fantasy autoconclusivo ma primo episodio di una serie.
NOTE
"L'origine del male. La formazione di un mago è un'opera attraente, nella quale si sta bene, a proprio agio.
Non sorprendetevi se in alcuni passaggi riderete e in altri stringerete forte il libro, incerti su come gli eventi proseguiranno, in dubbio se ci sarà salvezza o perdizione." (Tatiana Vanini)
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.