Non è un romanzo rosa, anche se parla di un matrimonio. Non è un thriller, anche se sfido chiunque ad anticipare il finale. Non riporta nomi propri, né di luoghi, né di persone. Una sfilza di “non”.
Quindi, cos’è “Lettera alla sposa”? È un invito alla consapevolezza di vivere, un inno al nostro io nascosto, una spinta a farlo uscire allo scoperto.
Perché su quella radura a picco sul mare, quel 22 di novembre, ad aspettare la sposa si ritrovano tutti – non solo i personaggi del romanzo, ma anche tutti i lettori, in una girandola di pensieri riposti e occasioni non colte; tutti ad aspettare la sposa, per finire sorpresi da un doppio finale impossibile da immaginare.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.