Gabriele fin da piccolo ambisce ad un futoro da star ed ambisce ad avere solo belle donne e successo anche nel campo cinematografico.
Sotto consiglio della madre, cresce con l'idea di non innamorarsi mai, e di puntare ad una vita prettamente materilistica.
A circa trentanni diventa l'idolo di una discoteca, ma un giorno incappa in una strano ed ambiguo marchingegno che si trova nello stesso locale, nel quale viene risucchiato e per una strana "magia" si trova in un paese dal nome altisonante "Sapientia" dove i suoi punti di vista verranno completamente ribaltati e dove ritroverà l'amore e i suoi valori.
Con un finale a sorpresa.....
(Questo libro è stato in vendita su www.ibs.it come novità della settimana e d è il risultato di una vincita al primo posto di un concorso Prader Willy indetto da carte e penna editrice. Recentemente l'ho modificato in alcuni punti)
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.