Per diversi mesi tra il 2019 e il 2020 ho scritto dei pensieri commentando frasi, scritti, dipinti, tratti da filosofi, politici, uomini di cultura, artisti e dal cinema.
Li ho pubblicati nella mia pagina Facebook “Storia e cultura” e dopo averli raccolti e selezionati per argomento li presento in questo ebook.
La riflessione è a fondamento dell’agire umano, riflettere nella nostra società contemporanea, liquida e immediata, è diventato un dilemma.
Eppure, credo che non ci sia cosa più importante da riscoprire e apprezza.
Questa raccolta di riflessioni vogliono dare il senso a quest’intenzione.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.