Il self-publishing non è più una moda o un fenomeno di nicchia, rappresenta al contrario il mercato editoriale del futuro, il banco di prova su cui si giocheranno i destini e i ruoli di tutti gli attori dell'editoria tradizionale: editori, autori, lettori.
Questo manuale è dedicato ai self-publisher che hanno deciso di intraprendere la difficile ma entusiasmante strada dell'auto-pubblicazione. La necessità di questo manuale nasce dall'esigenza di fornire degli strumenti professionali, ma al tempo stesso semplici e pratici, per apprendere le tecniche e i segreti del marketing editoriale garantendo all'autore la possibilità di ottenere dei risultati di vendita in maniera organizzata e analitica.
Ogni manuale della collana tratta uno specifico strumento o canale di promozione offrendo con un linguaggio semplice e accessibile tutte le informazioni e le conoscenze richieste grazie all'utilizzo di esempi pratici e casi studio su cui programmare le proprie iniziative.
Il manuale è il frutto anche di tutta la nostra passione e la nostra esperienza come piattaforma di self-publishing Youcanprint.it, grazie alla quale ad oggi oltre 12.000 opere (cartacee, digitali, audiolibri) di oltre 6.000 autori sono pubblicate e vendute in tutto il mondo.
Con l'avvento del self-publishing gli autori sono chiamati ad adempiere a molti dei compiti che in precedenza erano svolti da singole figure professionali all'intero della casa editrice (ufficio stampa, editor, etc.). Il nostro obiettivo è quello di contribuire alla maturazione di questo processo garantendo ai self-publisher livelli di professionalità uguali o addirittura superiori all'editoria tradizionale.
Il self-publishing è il futuro dell'editoria e noi siamo qui non per attenderlo ma per costruirlo insieme a te.
COMMENTI
Ciao
IL TUO COMMENTO QUI:
Anonimo
Per poter postare un commento relativo a questo eBook devi essere iscritto e devi aver effettuato l'accesso al sito.
La registrazione ti darà il diritto di scaricare o acquistare qualsiasi opera, di votare gli ebooks e di commentarli liberamente. Inoltre potrai a tua volta pubblicare tutti gli eBooks che vorrai, gestirne le modalità di vendita (dal sito del tuo editore, da un tuo sito o blog, da un servizio di file sharing ecc...). Potrai inoltre contattare altri utenti ed essere a tua volta contattato, se lo vorrai. Il tutto in completa libertà ed in maniera gratuita al 100%. Nessuna spesa di registrazione, nessuna commissione sulle vendite e nessun limite numerico di pubblicazioni. Ebookservice.net è una vetrina gratuita a disposizione di tutti.